Esami di Stato? Rilassati, abbiamo la lampada che fa per te!

Esami di Stato? Rilassati, abbiamo la lampada che fa per te!

Esami di Stato? Rilassati, abbiamo la lampada che fa per te!

Il mese di luglio, si sa, è legato all’idea delle vacanze al mare, ma purtroppo c’è chi dovrà attendere ancora un pò, ci riferiamo a tutti quei ragazzi impegnati nella prova più importante della loro esistenza: l’esame di stato!


Noi di ProfessioneLuce abbiamo deciso di dedicare proprio a questi studenti, un caloroso suggerimento sulla corretta illuminazione della scrivania da studio.

Ecco dunque la nostra proposta: la lampada Artemide Tolomeo Darklight! Parte dell’ampia e appezzatissima famiglia Tolomeo, il modello Darklight si distingue per la sorgente luminosa: fluorescente da 18W (attacco G24q-2 con reattore elettronico). La qualità della luce prodotta e la griglia darklight a nido d’ape (ideale per una diffusione ancora più omogenea) costituiscono delle caratteristiche uniche e imprescindibili per chiunque necessiti di una illuminazione continua e omogenea.

Come uno studente che sta per sostenere l’esame di stato!

Consapevoli che per tutti voi arriveranno presto le meritate vacanze estive, ProfessioneLuce vi augura un forte in bocca al lupo 😉

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *