Novità Simes 2014: Shape

Novità Simes 2014: Shape

Novità Simes 2014: Shape

Shape è una novità assoluta Light + Building  2014.


SHAPE di Simes dona una luce uniforme al perimetro di finestre creando suggestivi effetti luminosi su facciate residenziali, pubbliche, storiche o artistiche.

Sviluppate da Simes per rispondere in maniera puntuale alle esigenze del mercato e alle richieste dei propri interlocutori a livello internazionale, le novità 2014 propongono una nuova interpretazione dell’oggetto – funzione a partire dalla forma di luce anziché dalla forma del prodotto.

Light + Building è l’occasione per mostrare i risultati di un’accurata ricerca sugli effetti luminosi, sull’estetica ultra contemporanea e sulle performance delle sorgenti LED.

E’ proprio su queste ultime che l’azienda ha profuso notevoli sforzi sino a giungere ad un risultato eccezionale: i prodotti a LED Simes hanno oggi superato le sorgenti tradizionali in quasi tutti i segmenti di applicazione, su molteplici fronti, dall’efficienza luminosa ai consumi, dalle performance all’affidabilità.

Massima miniaturizzazione, grande versatilità e ottime performance sono tratti distintivi di Shape, in grado di illuminare anche grandi aperture con il minimo assorbimento energetico e con il più alto livello di funzionalità.

L’apparecchio impiega un solo LED e la sua inclinazione può essere facilmente regolata per adattarsi alle diverse pendenze dei davanzali, mantenendo la capacità di realizzare accattivanti scenografie luminose.

Ciò consentirà di illuminare meglio risparmiando energia e preservando l’ambiente!

Cosa aspetti? Scopri  i vantaggi della tecnologia LED su ProfessioneLuce!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *