Flos Kelvin Led: la lampada che non ti aspettavi!

Flos Kelvin Led: la lampada che non ti aspettavi!

Flos Kelvin Led: la lampada che non ti aspettavi!

Fiore all’occhiello della casa di illuminazione Flos, la lampada da tavolo Kelvin Led è tra le lampade più richieste.


Il motivo è semplice: il design è raffinato e minimale, la tecnologia adottata tra le più innovative.

Scopri come scegliere la Kelvin Led più conveniente!

Bella e funzionale: queste le parole nella mente del designer Antonio Citterio quando, nel 2010, decise di disegnare una nuova lampada da tavolo per la prestigiosa casa Flos. I dati sulle vendite e i numerosi riconoscimenti hanno confermato il successo: la Flos Kelvin Led ha saputo combinare linee ricercate e funzionalità. Il diffusore è composto da 30 LED consentendo elevata luminosità e consumi bassi: solo 8W! Inoltre un un sensore ottico sulla testa consente di variare l’intensità della luce. Grazie alla fotoincisione chimica la luce è calda, morbida, ideale per attenuare i forti contrasti e l’abbagliamento. Anche i vostri occhi vi ringrazieranno.

Il doppio braccio a pantografo in policarbonato e i sottili tiranti in acciaio consentono di orientare la luce praticamente ovunque. Ecco perché la Flos Kelvin Led assolve a pieno alla sua funzione primaria: una lampada da tavolo funzionale e di classe. I colori a disposizione sono bianco, antracite e nero. L’estetica raffinata e le diverse colorazioni a disposizione consentono di posizionarla in ogni ambiente, siano essi moderni che tradizionali.

Come scegliere? Bisogna innanzitutto affidarsi a noi, rivenditori autorizzati del marchio Flos: questo consente di non ricevere brutte sorprese e transazioni sicure e veloci. Una volta scelto il portale affidabile occhio al prezzo!

ProfessioneLuce, fornitore ufficiale Flos, offre la lampada Flos Kelvin Led ad un prezzo vantaggioso.

Noi di ProfessioneLuce la consigliamo ai nostri clienti come una delle più belle lampade da tavolo!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *