Sfavillante come un diamante…

Sfavillante come un diamante...

Sfavillante come un diamante…

…Hope di Luceplan accoglie ogni tipo di fonte luminosa!


Hope ripropone la magia dei lampadari della tradizione, interpretandoli con sofisticate tecnologie e materiali contemporanei come il policarbonato.

Disegnata da Francisco Gomez Paz e Paolo Rizzato nel 2009, è una lampada a sospensione costituita da una struttura in acciaio inox lucido tranciato e piegato e da un diffusore composto da lenti in policarbonato trasparente prismatizzato.

I “petali” in policarbonato sono, in realtà, lenti Fresnel piane, ottenute con la tecnica di microprismatura impressa su film di policarbonato dal potere diottrico equivalente a quello del vetro (senza tuttavia vincoli di ingombro, spessore e peso).

Hope moltiplica la luce della sorgente luminosa, ricreando un gradevole effetto sfavillante, festoso, punteggiato da tanti piccoli riflessi come il diamante da cui prende il nome.

Frutto di un brillante processo produttivo, Hope è predisposta per accogliere ogni tipo di fonte luminosa: eco-alogene di nuova generazione, fluorescenti a risparmio energetico e Led.

Disponibile nella versione a sospensione, in tre dimensioni, a parete, a soffitto e da terra, è una lampada capace di connotare con il suo suggestivo effetto luminoso ogni tipologia di ambiente moderno.

Per scoprire tutti i dettagli di Hope visita la nostra pagina http://www.professioneluce.it/hope

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *