Lampade Flos Parentesi per il tuo arredamento moderno

Lampade Flos Parentesi per il tuo arredamento moderno

Lampade Flos Parentesi per il tuo arredamento moderno

Lo stile minimal è la chiave di svolta di un arredamento moderno in casa. Si tratta di uno stile molto ricercato e raffinato, in cui la predominanza dei colori chiari (beige, grigio, bianco, blu e verde) rappresentano quelli dominanti. La scelta degli oggetti anche è sempre molto pensata e ragionata, in quanto ogni dettaglio descrive l’andamento di una tipologia di arredamento in ogni stanza della casa.

 

I soggiorni e salotti moderni sono, ad esempio, caratterizzati sempre da una buona illuminazione, sia di giorno che di notte. Molto raramente si sceglie di dipingere le pareti di colori scuri, si opta sempre per un bianco o beige, e se proprio c’è del nero da qualche parte, l’illuminazione diventa fondamentale. Nella scelte delle lampade da interno, per ciò che concerne il living, si opta generalmente per lampade da sospensione o lampade da soffitto e plafoniere, che possano dare maggiormente luce all’ambiente.

 

Nell’arredamento di un soggiorno moderno ad esempio, si opta spesso per delle lampade Flos Parentesi. Sono molto minimal, e tendenzialmente vengono installate sulle pareti, senza essere coperte da paralumi.

 

Arredamento moderno e Lampade Flos Parentesi: illuminare con stile

Le lampade Flos Parentesi sono una vera icona di un design italiano moderno e in grado di dare valore ad ogni ambiente della casa. La particolarità e la leggerezza di questa lampada da interno a sospensione, permette di spostarla facilmente e velocemente da un luogo all’altro.

I giochi di luce che puoi creare utilizzando la lampada Flos Parentesi, sono molteplici. Se sei un amante dei quadri, ad esempio, questa tipologia di lampada ti permette di illuminarli al meglio, ma in modo indiretto, valorizzando i dettagli dell’opera. Si sa che tenere illuminato un quadro, sia sotto la luce artificiale, che sotto quella naturale, può rovinare la tela. Bisogna sempre evitare.

 

La lampada Flos Parentesi è costituita da un tirante in acciaio, teso tra parte alta e parte bassa della parete, lungo il quale, appunto, vengono inserite delle parentesi in acciaio che sostengono la lampadina.

 

Arredare casa in modo moderno: perché sì alle lampade a sospensione

 

Quando si pensa alle lampade a sospensione, si immagina sempre quelle poste in alto che pendono sul tavolo della cucina. In realtà ne esistono di differenti tipologie come è il caso di tutta la categoria delle lampade flos parentesi:

  • Lampada Parentesi, che permette di orientare la luce dove più si desidera;
  • Lampada Flos Parentesi, costituita da un tirante in acciaio, lungo il quale si pongono appunto delle parentesi;
  • Lampadina per Parentesi Flos, caratterizzate da una forma originale che rende l’illuminazione ancora più particolare;
  • Flos Parentesi Led, rappresenta l’evoluzione della lampada utilizzando sorgenti innovative a LED. Il tutto per un maggiore risparmio energetico.

 

Le lampade a sospensione hanno un fascino particolare nelle case, che permette loro di rendere singolare ogni ambiente. Se lo stile moderno nell’arredamento ti piace e vuoi essere alla moda, questa è la scelta che devi fare.

Scegli lo stile di Professione Luce, opta per la lampada perfetta per te. Lampade da interno, lampade da esterno, e tutte le differenti varianti come quelle da tavolo, da terra, a sospensione, da soffitto e plafoniere, faretti e spot e lampade da parete.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *