See You …Gocce di luce nel bagno

See You ...Gocce di luce nel bagno

See You …Gocce di luce nel bagno

In questo ultimo articolo dedicato al tema della corretta illuminazione del bagno vogliamo parlarvi dell’ importanza della luce generale, ovvero, quel tipo di illuminazione di cui ci serviamo spesso quando accediamo a questo ambiente.


Di seguito trovate una serie di suggerimenti che possono indirizzarvi verso la scelta della giusta lampada.

Decidere l’ arredamento per un bagno è diventato complicato perché si deve tener conto di una serie di fattori.

Il bagno è parte integrante della casa e, considerato il tempo che ciascuno di noi dedica alla cura di sé stesso e del proprio corpo, dovrebbe essere funzionale ma non per questo austero o arredato con scarso gusto.

Nel caso in cui il vostro soffitto non sia molto alto sarà utile optare per una comoda Plafoniera, come ad esempio,  la See You prodotta dalla famosa azienda Foscarini.

La lampada è composta da una serie di lenti di cristallo lavorate e sovrapposte in modo tale da ottenere un “effetto bagnato”.

Questa potrebbe essere una delle soluzioni,non solo perché presenta dei decori simili a gocce d’acqua ma perché è possibile “colorare” il bordo attraverso l’ inserimento di filtri, come il blu  che evoca il colore dell’ acqua.

Una particolarità della See You è il sorprendente comfort visivo ottenuto grazie alla luminosità di due lampadine fluorescenti da 22 e 40 Watt  a risparmio energetico, che vi consentiranno  di risparmiare l’ 80%  di energia rispetto ad una lampadina alogena.

Scoprite tutti i dettagli relativi alla lampada See You su ProfessioneLuce!

Per gli ordini di importo superiore a €150, le spese di spedizione sono gratuite!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *