Flos novità Euroluce 2013 Apri Parentesi chiudi Parentesi!

Flos novità Euroluce 2013 Apri Parentesi chiudi Parentesi!

Flos novità Euroluce 2013 Apri Parentesi chiudi Parentesi!

Poesia e nuove tecnologie come al solito al padiglione della Flos. Tra le altre novità tutte molto interessanti quella che vi proponiamo oggi è la lampada a sospensione OK (che prende il suo nome dalla “O” che si riferisce alla forma e alla “K” del nome del designer). Disegnata da Konstantin Grcic, reinterpreta una delle icone del design mondiale nel panorama dell’illuminazione a distanza di 40anni: la famosa lampada a sospensione Parentesi disegnata da Achille Castiglioni. La nuova lampada a sospensione OK di Flos  è a luce diretta con disco piatto regolabile a piacimento in alluminio lucido e illuminato a LED. Ha un movimento verticale del piatto ottenuto mediante lo scorrimento lungo un cavo di acciaio e una rotazione di 360° su se stessa. È dotata di Interruttore dimmerabile con tecnologia Soft Touch. Disponibile nei colori nero, bianco, giallo e nickel.


Se stavi cercando una lampada a sospensione originale e flessibile dal design attuale da posizionare in un angolo della tua camera da letto o al lato del divano, l’hai trovata! Non montarla molto distante dalla parete, gira il piatto verso il muro e goditi la nuova luce nella tua stanza.

Attuale, moderna, semplice e dal design ricercato come sa fare FLOS, la lampada a sospensione OK è attuale e al passo coi tempi.

Scopri l’intera collezione Flos Illuminazione su www.professioneluce.it

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *