Faretti da incasso: illumina la tua casa con stile
Si possono creare perfetti giochi di luce con i faretti da incasso, soprattutto se opti per quelli con luce direzionabile. In questo modo potrai far risaltare un quadro, una pianta o qualsiasi altra decorazione tu voglia.
Differentemente, in cucina si dovrebbe optare per i faretti da incasso a luce fissa. In questo caso l’illuminazione è uniforme e abbastanza efficace per mettere in evidenza qualsiasi angolo della stanza.
Inoltre, puoi ancora diversificare la scelta in base al tipo di luce che desideri:
- Faretti a luce naturale;
- Faretti a led con luce calda o fredda, dipende dalle preferenze.
Un’altra distinzione importante, quando si parla di faretti da incasso da terra o da soffitto, è relativa al luogo di destinazione dei faretti. In locali pubblici – come per esempio in ufficio – per esempio, si vedono molto di più quelli da soffitto, tendenzialmente sono a luce fredda, in special modo nei corridoi.
In casa, si possono preferire quelli da terra per illuminare un corridoio. Nel salone, invece, quelli da soffitto potrebbero essere utilizzati per illuminare dipinti o altro. L’effetto che si ottiene scegliendo i faretti da incasso invisibili in casa, è minimal ma ricercato.
Vuoi conoscere tutta la nostra offerta di faretti da incasso? Visita il nostro sito e opta per quelli perfetti per la tua casa.
Lascia un commento