Flos Glo Ball: semplicemente geniale!

Flos Glo Ball: semplicemente geniale!

Flos Glo Ball: semplicemente geniale!

Glo Ball di Flos è un’ampia famiglia di lampade dal design intramontabile. Il motivo è nella sua forma semplice quanto originale


Chi di noi non ha mai visto una lampada Glo Ball? Bisogna essere totalmente a digiuno di oggetti design per non conoscerla! La linea Glo Ball disegnata per Flos dal mitico designer Jasper Morrison rientra tra le lampade maggiormente imitate perché geniale nella sua semplicità.

La lampada è infatti composta da un unico grande diffusore in vetro soffiato dalla forma sferica. Un globo di luce suggestivo, elegante e funzionale. Un oggetto di design che intende rappresentare la luce nella sua forma più pura e minimale. Nella lampada Glo Ball risulta evidente come l’attenzione sia stata posta sul contenuto dell’oggetto, la luce, piuttosto che nel suo contenitore: ecco perchè è semplice e geniale!

Glo Ball è luce allo stato puro e per questo super funzionale: non esiste angolo della vostra casa che non meriti di essere arredato ed illuminato con la lampade Glo Ball. La famiglia è, per questo motivo, ampia e abbraccia tutte la categorie di lampade: da tavolo, da terra, da sospensione, da parete (anche con ghiera filettata ideale per lo specchio del bagno).

La maggior parte delle lampade utilizzano un attacco E27, mentre modelli più piccoli (come la mini Glo Ball) utilizzano un attacco E14: entrambi attacchi classici, consentono di utilizzare qualsiasi tipo di lampadina, comprese le più recenti a basso consumo LED!

A concorrere al suo grande successo un’ultima ma importantissima caratteristica: il prezzo davvero accessibile! Questo è il principale motivo per desistere dall’acquisto di imitazioni più o meno fedeli all’originale Glo Ball Flos. Qualunque siano le tue esigenze di luce c’è una lampada Glo Ball Flos che farà al caso tuo!

Visita la pagina di ProfessioneLuce dedicata alla famiglia Glo Ball e scopri gli sconti dedicati ai clienti!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *