Corrubedo: la geometria della luce nel tuo giardino!

Corrubedo: la geometria della luce nel tuo giardino!

Corrubedo: la geometria della luce nel tuo giardino!

Corrubedo è una spiaggia meravigliosa della Galizia in Spagna ma è anche (e a noi di ProfessioneLuce ci piace di più) una lampada da parete per esterno disegnata otto anni fa da David Chipperfield per Fontana Arte. Nonostante il tempo trascorso è una lampada attualissima.


In cosa consiste la sua modernità? Nella sua forma e nel materiale adoperato: un rettangolo in acciaio inox satinato, il diffusore in policarbonato opalino bianco, lo schermo di protezione in vetro borosilicato. Il corpo aggettante rispetto alla parete sulla quale si va a collocare, permette alla luce di espandersi verso l’alto e verso il basso in maniera morbida, soft.

L’utilizzo di questa lampada è ideale in tutti quei luoghi, giardini, porticati, in cui si vuole ottenere un effetto luminoso piacevole, discreto, elegante.

Noi di Professione Luce ci teniamo a consigliarla per tutte le caratteristiche che la lampada possiede ma anche e soprattutto perché il suo design, la qualità l’affidabilità (trattandosi di una lampada per esterno) sono sinonimi di quella garanzia di cui andiamo fieri.

Se vuoi saperne di più visita la pagina dedicata alla Corrubedo di Fontana Arte, oppure visita l’intero catalogo di ProfessioneLuce dedicato all’illuminazione per esterno.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *